Underdog ha annunciato quella che il suo fondatore ha definito
Underdog Interrompe l'Offerta Draft in Sette Stati
L'annuncio è stato fatto dal fondatore e amministratore delegato di Underdog, Jeremy Levine, che ha confermato che l'azienda chiuderà i Draft all'inizio della stagione NFL. Secondo lui, sette stati saranno interessati. Questi includono i seguenti:
- Massachusetts
- Maryland
- Michigan
- Mississippi
- New Jersey
- Pennsylvania
- Ohio
Levine ha chiarito che i draft inviati verranno regolati, ma i giocatori in quegli stati non potranno più inserirne di nuovi. Si è scusato con tutti i fan di Drafts che sono stati colpiti.
Levine ha spiegato che il motivo della chiusura è che le aziende che offrono prodotti regolamentati dalla CFTC non possono anche offrire fantasy sports negli stati suddetti. Mentre Levine ha detto che il suo team non desiderava scegliere, ha dovuto farlo comunque.
Levine Suggerisce che i Draft Potrebbero Tornare Un Giorno
Le dichiarazioni di Levine hanno rivelato che i mercati predittivi sono un prodotto sempre più importante per l'attività di Underdog. Ha spiegato che il suo team avrebbe potuto mantenere i suoi fantasy sports nei sette stati se avesse ceduto il suo business di mercati predittivi. Alla fine, il suo team ha deciso di dare priorità ai mercati predittivi.
Mi dispiace. Amo i Draft. Era il primo gioco che abbiamo mai lanciato e una parte importante di ciò che ha costruito Underdog. Anche se non ottengono nemmeno lontanamente l'utilizzo delle nostre altre offerte, ci teniamo ancora profondamente a loro. E mi dispiace che non possiamo fare bene dalla parte della comunità di Drafts e offrire la migliore esperienza possibile al maggior numero di clienti.
Jeremy Levine, fondatore e CEO, Underdog
Tuttavia, non tutto è cupo poiché Levine ha suggerito che il suo team "ha alcune idee" su come riportare i Draft a più clienti. Tuttavia, ha anche detto che era "troppo presto per impegnarsi a nulla ancora."
Sono ottimista, e andremo sicuramente a provarci. Ma fino ad allora, non penso che ci sia veramente nient'altro che io possa dire a parte il fatto che mi dispiace.
Jeremy Levine, fondatore e CEO, Underdog
All'inizio di quest'anno, Underdog ha acquisito l'Aristotle Exchange DCM e l'Aristotle Exchange DCO, che hanno abilitato la sua foray nello spazio dei mercati predittivi. Da allora, l'azienda è stata rialzista sul settore, espandendo costantemente la sua presenza.