Venerdì! Il weekend è finalmente arrivato. Mentre alcuni si stanno preparando per la Week 1 del football universitario, alcuni di noi sudano ancora sui fuoricampo.
Senza ulteriori indugi, ecco i miei preferiti home run props e predizioni per lo slate MLB di stasera, evidenziati da Carter Jensen e Jac Caglianone.
Ecco i miei preferiti pick MLB per venerdì, 4 settembre.
MLB home run props per oggi
Per aiuto nella comprensione delle probabilità su Polymarket, vedi il nostro odds calculator.
| Giocatore che colpirà un HR | Probabilità |
|---|---|
| Carter Jensen | 18% |
| Jac Caglianone | 19% |
Predizione home run: Carter Jensen (20%)
I Kansas City Royals si trovano in una posizione appetibile contro il lanciatore dei Toronto Blue Jays Jameson Taillon, che è il lanciatore peggio classificato nel dataset di Batters-Box di questa sera. In quello stesso dataset, Carter Jensen possiede il terzo miglior rating di matchup, dietro solo al slugger degli Houston Astros Yordan Alvarez e al compagno di squadra Jac Caglianone.
Jensen ha strappato la copertina dalla palla negli ultimi 10 partite, con un .914 SLG e .543 ISO mentre registra un tasso di hard-hit del 63% e un tasso di barrel del 22.2%.
Negli ultimi 60 battitori mancini, Taillon ha permesso un tasso di barrel del 14.3% e un tasso di elevazione del 71.4%. Anche questi battitori possiedono un .360 xBA, .597 xSLG e .388 xwOBA.
Con l'intero lineup dei Royals probabilmente zitto intorno a Jensen, il potenziale di fuoricampo è ancora più amplificato.
Portalo al 25%.
- Ora: 20:10 ET
- Dove guardare: ROYL, Sportsnet
Predizione home run: Jac Caglianone (23%)
Mi è stato quasi impossibile individuare quale Royal fosse in una posizione migliore, quindi ho scelto sia Carter Jensen che Jac Caglianone.
I giovani battitori di potenza dei Royals si trovano con uno dei migliori matchup rating della giornata, coprendo quasi il 100% dell'intera mix di lanci di Taillon. Con 30 valutazioni elite su Batters-Box questa stagione, Caglianone ha colpito fuori dal campo il 22% delle volte.
Nelle ultime 10 partite del grande, vanta uno SLG di .512 e ISO di .186, generando un hard-hit rate del 50% e un barrel rate del 10%.
L'intera lineup dei Kansas City Royals in una grande posizione, Jensen e Caglianone sono i due che si sono distinti di più.
Portalo giù al 25%.
- Orario: 20:10 ET
- Dove guardare: ROYL, Sportsnet
Record di trasparenza 2026 di Colby Marchio
- Scelte HR: 120-407, +26.6 unità